CHI SIAMO

FAHRENHEIT    Intrattenimento Service PR

 

 

Nel 2008 prende forma il progetto musicale ideato e sviluppato da Andrea Luca Porcu in arte JIM e Ferretti David chiamato poi simpaticamente all'interno della fortunata Hard Rock Band no cover, Mr David.

La loro carriera artistica di Musicisti si conclude nell'Aprile del 2013 collezionando quasi 200 Live e varie prime posizioni in blasonati Contest Musicali in tutta Italia.  Il loro "Liberi Tutti" racchiude gran parte del loro lavoro con ben 14 tracce di sano Hard Rock made IT rigorosamente no cover. Materiale sotto tutela SIAE.

 

Di pari passo cresceva il loro Service ancora privato, materiale usato in principio solo dalla Band FAHRENHEIT che velocemente si affermava in provincia d'Arezzo e non. La prima cosa ricercata da Jim e David fu la qualità dei materiali acquistati e usati successivamente dall'intera Rock Band nei Live sempre più curati ed importanti.   Più cresceva la Band, più il loro impianto incrementava e migliorava, grazie  ai nuovi acquisti e al potenziamento riguardante acustica, illuminazione ed effettistica.

La qualità dei Live FAHRENHEIT aumentava in quanto Jim & David oltre che musicisti della band, si "facevano le ossa" curando, anche il lato tecnico "on stage". 

Dai colleghi musicisti nacque l'esigenza di avere il supporto del Service Fahrenheit, infatti Jim e David ancora ignari delle loro potenzialità, passarono da serate organizzate per amici in ambienti musicali al boom come Service, che prevedeva anche la loro preziosa assistenza tecnica. Pur con una strumentazione di base ancora non molto prefessionale dimostrarono una serietà che portò ben presto a grandi risultati, risultati cresciuti di pari passo alle richieste. Da lì la necessità di migliorare l'attrezzatura intera, acquistando materiale sempre più professionale ed al passo con i tempi ma cercando di avere un Service piccolo ma potente ed efficiente, facile da controllare, montare e smontare. 

 

Ancora una volta Jim & David imboccano la via giusta, infatti il loro Service completo ancora oggi in poche ore si può montare e smontare con palco già allestito da terzi. La logistica viene curata in maniera maniacale da loro, che come "militari" si dividono i compiti ed in tempi minimi allestiscono l'impensabile ma senza mai tralasciare sicurezza massima e qualità. Vengono poi coinvolti nell'ideazione di Eventi e stesura degli stessi con uso finale del loro Service ed assistenza tecnica. I loro amici musicisti ed Artisti li aiutano partecipando ai loro eventi. Da li l'idea di offrire un ventaglio, oggi composto da oltre 200 Artisti, che potesse soddisfare ogni richiesta/esigenza del cliente. Oggi Jim e David realizzano vari eventi in modo autonomo, eventi curati sotto ogni minimo aspetto artistico.

 

Gli Artisti sono così "coccolati" e seguiti : da musicisti quali sono sanno cosa serve on stage ma anche nel back stage, cercano di soddisfare tutte le esigenze riguardo il lato tecnico e di spettacolo studiando spesso Line Up molto precise con tempistiche e cambi.

 

Fahrenheit Service cura anche la parte mediatica del tuo evento, realizzando tutto ciò che serve per farlo conoscere con grafiche personalizzate e azioni di marketing studiate ad hoc, utilizzando tutti gli strumenti necessari on line, nei social network e off-line. Alessandro Caneschi detto Drino gestirà per voi tutto questo e oltre... 

 

Jim 

Mr David 

Drino 

  • w-facebook
  • w-googleplus
  • YouTube Clean